6/18/2011

Altre due maglie finite,





Oggi ho finito un altra maglia , idea di questo modello parte da un body e dalla poca stoffa rimasta da un altro lavoro , quello che adesso e il dietro era davanti . Il cordone era legato al collo senza spalline . Ho dovuto farlo tutto doppio, e questo e stato un può difficile perché avevo poche rimanenze di stoffa della maglia con le maniche a pipistrello alla fine sono riuscita a finirlo. Per farlo stare fermo e ben stesso sui lati, ho dovuto usare una fettuccia per corsetti, il bello e che non trovavo più quella fettuccia rigida e quando non ne speravo più lo ritrovata e cosi ho finito anche questa maglia.


 Ho fatto anche questa maglia con maniche  a pipistrello ,e alla prova abbiamo deciso di fare i buchi per cintura ho improvvisato questo cordone che io  uso un può spesso nelle mie creazioni, mi piace molto, adoro questi fiochi e questi  nastrini  un incanto e spero che piacciono anche a voi .


Vi auguro una buona giornata ,grazie per le vostre visite e per i vostri commenti ,un abbraccio Buon fine settimana !-lili

5 commenti:

  1. ciao ma è bella la linea e i colori che hai usato per realizzare questa maglia ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la linea della seconda maglia!
    Grazie di seguirmi.

    A presto, un bacio e buon lavoro :)

    RispondiElimina
  3. questi sono fantastici!!!! ricambio volentieri la tua visita e divento volentieri tua follower!
    Ps... spero mi darai consigli se mi serviranno :P

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili